Home » Blog » Varie » Un momento di riflessione per migliorare il servizio.

Un momento di riflessione per migliorare il servizio.

Come qualche nostro assiduo lettore avrà notato ci siamo fermati un attimo a riflettere su come migliorare il servizio ed i contenuti. Rischiavamo a nostro avviso di divenire un blog di semplice informazione come molti altri del settore senza un valore aggiunto personale e proprio. Lo scopo del blog non era quello e non lo è mai stato! Siamo ripartiti dalle origini e cioè dal vero obiettivo del blog che è quello di rendere la legge al servizio del cittadino e cioè di renderla più comprensiva. Perciò in questo periodo di riflessione abbiamo comunque fatto il nostro dovere rispondendo, come sempre, alle varie richieste/ consigli che quotidianamente ci inviate con nostro piacere: cosa che continueremo ovviamente a fare. Un sito non può esimersi dal dare informazione ma il nostro approccio, da ora in poi, sarà più critico e volto ad una informazione più obiettiva delle varie notizie che verranno selezionate su parametri specifici e cioè cercando di ricercare ciò che può essere più utile al cittadino e fermandoci su questioni specifiche, lungi da noi la volontà di voler trattare tutti gli argomenti giuridicamente rilevanti: sarebbe un far male il nostro lavoro che poi lavoro non è ma bensì passione ed al tempo stesso anche rabbia per come stanno andando le cose nel nostro paese. La mala giustizia è frutto di una mala gestione goverantiva a tutto campo e di ciò dobbiamo prenderne atto ma a rimetterci siamo sempre Noi cittadini, comunque vadano le cose. Inoltre cercheremo di incrementare il dialogo tra i visitatori non limitando la conversazione a botta e risposta con la redazione o l’autore del post.

In pratica quindi abbiamo meditato un modo più pratico di gestire i post, di valutare gli argomenti e siao oggi più pronti di prima , in prima linea, a combattere per difendere i Nostri diritti.

Non vi abbiamo abbandonato e MAI lo faremo.

Buone feste a tutti i nostri lettori e buone letture sul nostro sito che è sopravvissuto persino alla profezia dei Maya e quindi proseguirà più vivo che mai a sostenervi nell’anno 2013.

Vuoi saperne di più?

Richiedi una consulenza

Leggi anche

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter

E riceverai una mail ogni volta che pubblicheremo un nuovo articolo.