Quanto vado a scrivere è l’ennesima dimostrazione che tutto ciò che è stato detto di negativo nel mondo delle criptomonete non era altro che un modo per far confondere le idee ai cittadini e piccoli investitori nell’attesa che su questo fenomeno ci potessero mettere poi le mani i poteri forti e i grandi speculatori. Tra questi ricordiamo sicuramente George Soros, uno dei più noti speculatori al mondo, che ora si dichiara pronto ad investire nelle criptomonete ma, se vi ricordate, solo qualche mese fa aveva sentenziato che il “Bitcoin è una bolla”. Ora invece non solo Soros, ma addirittura la famiglia Rothschild e quella Rockfeller stanno puntando sulle criptovalute. E’ quello che è apparso sul sussidiario online di Economia e Finanza e su altri articoli online.
Stessa cosa per i vari Stati Europei .Dopo la Svizzera anche la Germania ha varato una legge che regolamenta il settore e pure Francia e Spagna si preparano a farlo.
Questo cambiamento di tendenza prima delle banche e poi degli stati e grandi speculatori fa prevedere che le criptomonete saranno un trend duraturo e molto forte.