E’ IN ATTO UNA SPECULAZIONE PER LUCRARE MILIONI DI EURO
SULLA PELLE DELLE VITTIME BANCARIE.
Parliamo delle ricostruzioni Econometriche
Chiedete sempre i preventivi. Non credete alle lusinghe di chi assicura vittorie facili contro le Banche .
Per la ricostruzione econometrica dei rapporti di conto corrente, dei mutui e dei leasing, ”LEGALIUS” ha attivato la collaborazione di Consulenti qualificati che offrono condizioni particolarmente vantaggiose per le vittime bancarie. Per controllare i rapporti bancari Vi consigliamo di scansionare gli estratti conto ed i conti scalare di ogni rapporto di c/c (NO i documenti di sintesi e comunicazioni varie) in UN SOLO FILE IN PDF per ogni c/c e di trasmetterli al seguente indiretto :
A chi non fosse in possesso di una copiatrice professionale, consigliamo di rivolgersi a copisterie provviste di macchine che scansionano 40 pagine al minuto (costa pochissimo) e caricare i file in una chiavetta USB. Per trasmettere i file che risulteranno pesanti, consigliamo di utilizzare il programma WETRANSFER attivabile gratis da internet. In alternativa chiedeteci l’indirizzo al quale spedire le fotocopie degli estratti conto.
Dopodiché, Vi sarà trasmesso il preventivo di un Consulente, senza alcun impegno, indi- cante la spesa per le preanalisi e/o per le perizie.
Se l’offerta non Vi soddisfa, CHIEDETE ALTRI PREVENTIVI. Chi promette di eseguire le preanalisi GRATIS (che spesso non risultano attendibili) poi chiede la firma di contratti capestro, compensi elevati e percentuali anche del 25% sul recuperato. I nostri consulenti NON CHIEDONO PERCENTUALI SUL RECUPERATO, NE’ LA FIRMA di CONTRATTI . I costi sono certi e Vi saranno anticipati con un preventivo. Solo dopo aver eseguito la ricostruzione di TUTTO il rapporto, potrete decidere con un legale esperto in dirit- to bancario gli interventi e/o le difese da adottare. Il legale è come un medico – c’è quello generico e lo specialista: per sconfiggere una banca serve uno specialista. Se il Mutuo o il Leasing è in usura pattizia, gli interessi si annullano e da onerosi diventa- no gratuiti.
NON FATEVI TRUFFARE CHIEDETE PREVENTIVI A PIU’ CONSULENTI